Sponsorizzazioni d’Arte

Sponsorizzazioni d’Arte

Perchè entrare nel mondo di Esperienze d'Arte?

In un contesto coinvolgente come quello delle nostre serate, la percezione delle persone è completamente differente: essere rilassati, coinvolti, attenti, partecipi, emozionati, felici perfino, ci rende maggiormente aperti ad ascoltare cose nuove, a cogliere nuove opportunità.

Ed è questo un primo motivo per il quale pensare di diventare partner di Esperienze d’Arte: potrai godere, come per osmosi, di questo stato d’animo positivo, assolutamente difficile da trovare.
Esperienze d’Arte ha la capacità di spegnere il rumore di fondo e di focalizzare l’attenzione solo sul qui ed ora. Del quale, se vorrai potrai fare parte anche tu.

Inoltre, partecipando alle nostre serate avrai l’occasione di stringere nuovi legami, farti conoscere da un’audience vasta e allacciare collaborazioni proficue, come già successo più volte in questi anni.

Un secondo motivo, sta nel fatto che non sarai solo un nostro sponsor, una presenza affidata a supporti grafici e video. In ogni serata di Esperienze d’Arte i nostri partner sono protagonisti, in prima persona.
Non solo l’Art Director dedicherà una presentazione ad ognuno, ma avrai anche la possibilità di salire sul nostro palco e di raccontare qualcosa di te.
Esperienze d’Arte è condivisione e libertà.

In un contesto coinvolgente come quello delle serate di Esperienze d’Arte, essere rilassati, felici perfino, ci rende maggiormente aperti ad ascoltare cose nuove.

120
artisti ospitati
4000
persone presenti
10000
fan social

L'elemento magico

Il motivo però forse più importante che dovrebbe collocare Esperienze d’Arte in cima alla tua eventuale lista di sponsorizzazioni è uno: far parte di qualcosa di meraviglioso!
Ricorda, quando si viene associati a un bel momento e ad un’emozione positiva vissuta, è molto più facile che le persone pensino a noi con piacere e, quindi, siano disposte positivamente nei nostri confronti.
Oggi che il marketing è una vera e propria giungla, ogni vantaggio competitivo dovrebbe essere sfruttato!

I nostri partner sono protagonisti, in prima persona.

Avrai anche la possibilità di salire sul nostro palco e di raccontare qualcosa di te, senza copioni da seguire, parole da dire, tempi troppo tirati da rispettare.