F.A.Q. – Le più importanti informazioni su Esperienze d’Arte

Se devi chiederci delle specifiche informazioni su Esperienze d’Arte, trovi i nostri riferimenti direttamente nella pagina contatti.

Tuttavia, per rendere tutto ancora più semplice, abbiamo pensato di raccogliere in questa pagina alcune domande e risposte frequenti, di modo da chiarire subito i tuoi dubbi e permetterti di vivere l’esperienza d’arte che più ti attira tra quelle in calendario…a cuor leggero!

1. Quanto costa il biglietto?

Dipende!
Se decidi di acquistare il pass per la serata completa di Esperienze d’Arte che comprende la cena servita al tavolo – vino incluso – e lo spettacolo, il costo del biglietto è di 45€ + 2€ di diritti di prevendita.
Se invece vuoi acquistare solo il ticket per lo spettacolo, allora l’acquisto ti costerà 25€ + 2€ di diritti di prevendita.

2. Nella visione dello spettacolo, che differenza c’è tra chi ha acquistato la cena e chi arriva dopo?

Se hai iniziato la serata con noi, allora potrai assistere all’esibizione dell’artista comodamente seduto al tuo tavolo, collocato nella navata centrale dell’Enoteca Regionale Marche.
Se invece hai deciso di partecipare solamente allo spettacolo, lo spazio a te dedicato sarà quello laterale, sia a destra che a sinistra, e assisterai all’evento in piedi.

3. Come funziona l’acquisto online?

Una volta che avrai scelto la serata alla quale partecipare e la formula che preferisci tra le due proposte, verrai guidato dal nostro sistema automatizzato fino all’acquisto del biglietto.
Se hai deciso per la formula completa, ti chiederemo anche di indicarci eventuali necessità che riguardano la cena, come intolleranze particolari o richiesta di un menù vegetariano.
In entrambi i casi – sia cena più evento che solamente evento – , ti arriveranno direttamente via email i biglietti che dovrai stampare, anche in bianco e nero, ed esibire al momento del tuo arrivo: se ti presenti senza, non ti sarà possibile entrare!

4. Quali sono i metodi di pagamento previsti?

Puoi pagare tramite account PayPal oppure inserendo i dati di una carta di credito o di debito.

5. Posso acquistare solamente online?

No, se preferisci l’acquisto diretto puoi contattarci al 3487633075 o al 3397562978 e ti spiegheremo come fare.

6. Se ho delle intolleranze o sono vegetariano, cosa devo fare?

All’interno del form che devi compilare troverai la voce Particolari Necessità Alimentari: indica in questo blocco le tue esigenze e noi provvederemo a segnalarle al cuoco che prevedrà la giusta alternativa. È fondamentale, se stai acquistando biglietti per più persone, che indichi quante persone hanno necessità particolari: ad esempio, potresti scrivere “1 menù vegetariano, 2 intolleranti al lattosio”.

7. Se acquisto i biglietti dopo un mio amico e voglio essere al tavolo con lui, come devo fare?

Se acquisti online, all’interno del form che devi compilare troverai la voce Note Eventuali: indica in questo blocco il nome della persona che ha acquistato precedentemente i biglietti e che per noi corrisponde al nominativo a cui è collegato il tavolo prenotato e segnala che vuoi essere inserito in quello stesso tavolo.

Se acquisti direttamente, ti basterà segnalarci l’esigenza.

8. Fino a quando posso acquistare i biglietti?

L’acquisto dei biglietti con la formula cena+evento è possibile fino ad esaurimento posti e comunque fino alla mezzanotte del giovedì precedente l’evento.

Per i biglietti con la formula solo evento l’acquisto è possibile fino ad esaurimento dei posti.

9. Quali sono gli orari di arrivo?

Se hai acquistato il biglietto completo – cena più evento – dovrai presentarti all’ingresso alle ore 20:00.

Se hai acquistato il biglietto solamente per l’evento, dovrai presentarti all’ingresso alle ore 22:00.

10. È previsto un menù bambini?

Non è previsto un menù bambini.

11. Come raggiungo la Vinea di Offida?

L’Enoteca Regionale Marche, meglio conosciuta come Vinea di Offida, si trova nel centro storico di questa bellissima cittadina. Non è quindi possibile raggiungerla direttamente in auto, ma nella sezione Dove Parcheggiare trovi i nostri consigli per dei parcheggi comodi e gratuiti.

12. Cosa succede se l'evento viene annullato?

Se l’evento viene annullato in via definitiva per cause di forza maggiore, è previsto il rimborso del biglietto, fatta eccezione per i diritti di prevendita.
Se viene modificata la data dell’evento, il biglietto precedentemente acquistato rimane valido. Nel caso in cui l’acquirente fosse impossibilitato ad essere presente alla nuova data, è possibile richiedere il rimborso del biglietto – fatta eccezione per i diritti di prevendita – scrivendo a info@esperienzedarte.it, entro una settimana dalla comunicazione della nuova data.