Mangia, bevi, ama!

Piacere. Emozione. Divertimento. Sono le chiavi che aprono la porta di Esperienze d’Arte.
E in ognuna di esse è racchiusa anche una sfumatura che porta al cibo e al bere bene.

Nella ricerca tra i locali a San Benedetto del Tronto, ma lo stesso varrebbe in qualsiasi posto ci trovassimo, ci sono tante variabili che hanno lo stesso peso: vogliamo alzarci dal tavolo potendo dire di aver assaggiato qualcosa di nuovo o di aver scelto un grande classico, ma comunque di essere soddisfatti; vogliamo poter avere vino di qualità e, se ci va, sapere che se chiediamo un mojito non rimarremo delusi; vogliamo poter godere della piacevole compagnia dei nostri amici, ma anche essere coinvolti in una serata con qualcuno, un personaggio più o meno conosciuto dal grande pubblico, che ci faccia andar via con qualcosa da raccontare.

In quanti locali a San Benedetto del Tronto puoi trovare la perfetta commistione di tutte queste “voglie”?
Riflettici un attimo: solo in uno! Quello che Esperienze d’Arte ha scelto come palcoscenico!

Per l’edizione 2018 l’incontro è davvero esplosivo: Esperienze d’Arte&Viniles è l’accoppiata perfetta!
Un incontro di anime creative e mai dome, quello tra Ilenia Pallottini – Art Director di Esperienze d’Arte – e Gianni Schiuma – nome storico della Riviera delle Palme, dj, organizzatore di eventi e oggi proprietario del Viniles.
Uno dei locali a San Benedetto del Tronto con più storia e considerati in assoluto tra i migliori, decide di sposare un progetto artistico come Esperienze d’Arte perché ne riconosce l’assoluta differenza con tutti gli altri e perché ritrova nella voglia di proporre qualcosa di diverso e dal grande impatto emotivo, visivo, sonoro.

La formula cena e spettacolo non è nuova qui al Viniles, proprio perché la forza di questo più che di tutti gli altri locali a San Benedetto del Tronto, sta nell’offrire una ristorazione di qualità, intesa sia come proposta culinaria che come cocktail bar.
Se vuoi bere bene, sai che devi andare al Viniles. E’ il primo posto che ti viene in mente: ingredienti di qualità, grande maestria da parte dei barman ed un locale costruito per essere accogliente e sui generis al tempo stesso.
Proprio come Esperienze d’Arte, lasciare un segno, farsi ricordare, salutarsi sempre con un arrivederci e mai con un addio qui è la normalità.

Il calendario di 11 eventi di Esperienze d’Arte sarà ospitato dal Viniles il giovedì sera e prevedrà ogni volta un menù diverso, al costo di 35€ vino incluso.
Se possiamo indicare l’orario di inizio della serata, le 20.30, impossibile darne uno di chiusura: una location come il Viniles ti da l’idea di poter continuare a divertirti per tutta la notte, magari sorseggiando un drink seduto proprio accanto al protagonista della serata.

Di locali a San Benedetto del Tronto ce ne sono moltissimi e tutti hanno la loro caratteristica.
Quella del Viniles è di andare sempre oltre, di essere sempre sopra le righe, di proporre sempre qualcosa di inimmaginabile.

C’era un luogo più perfetto del Viniles per Esperienze d’Arte?