Mika ad Ancona

Mika ad Ancona, non perdertelo!

Non è affatto usuale che grandi nomi della musica internazionale scelgano “piccole” città per esibirsi. Avere Mika ad Ancona è dunque un’opportunità memorabile.

Penso sia capitato un po’ a tutti noi di voler andare a godersi il concerto di quella famosissima star mondiale, ma di aver poi rinunciato perché troppo lontano da noi, soprattutto se infrasettimanale.
Ecco perché abbiamo deciso di dare spazio alla notizia che Mika ad Ancona porterà il suo nuovo tour mondiale.

Normalmente ad ospitare artisti di questo calibro sono Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bologna. Avere Mika ad Ancona è un piccolo sogno per noi marchigiani!

Ti stai chiedendo quando? Martedì 26 novembre 2019, Mika sarà ad Ancona e più precisamente al PalaPrometeo.

Revelation Tour 2019-2020

Mika ad Ancona: come mai? Ammettiamo di essercelo chiesto. Perché in effetti un artista del suo calibro preferisce normalmente spazi più ampi e città più note.
In realtà non è una casualità, ma una precisa scelta. E’ infatti la prima volta che una star internazionale decide di dedicare 12 date ai palasport italiani e di coprire praticamente tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Il Revelation Tour, nella sua versione europea, prenderà il via il 10 novembre da Londra e farà un bel giro del vecchio continente:

  • Spagna
  • Francia
  • Svizzera
  • Olanda
  • Belgio
  • Lussemburgo

oltre appunto all’Italia.

Il tour lancerà il nuovo album di Mika “My name is Michael Holbrook”, in uscita il 4 ottobre ed anticipato dal singolo Ice Cream.

Il nome scelto per il nuovo tour, così come il titolo dell’album, raccontano di un Mika che vuole mostrare una parte ancora più “intima” di sé stesso ai suoi fan, utilizzando la musica e le parole come strumento privilegiato, per arrivare ai cuori di chi lo ascolta.
Sarà, lo dice lo stesso eclettico artista, uno spettacolo fatto di emozioni, sorprese, esperienze da condividere.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

Mika e l’Italia

Scorrendo i palinsesti della Rai di un paio d’anni fa, troviamo un’altra risposta del perché il passaggio del Revelation Tour di Mika ad Ancona ed in altri 11 palazzetti italiani non è poi così strano.

Il reciproco amore tra l’artista ed il nostro Paese è infatti molto forte, tanto che proprio in Rai Mika ebbe la possibilità di andare in onda con un one man show dal titolo Stasera CasaMika.