È davvero molto triste per noi dovervi comunicare che quest’anno non potremo emozionarci insieme come sognavamo.
Eravamo così entusiaste del nuovo calendario eventi, della nuova location, delle tante sorprese che vi avevamo preparato e delle tante persone che eravamo riuscite a coinvolgere.

Avevamo lavorato per mesi su questo progetto scritturando artisti di grande calibro come Fabio Concato, Renato Pozzetto Official, Pippo Franco e Ivana Spagna, per cominciare.
Il calendario si sarebbe poi arricchito in inverno di altri protagonisti.
Ma il nuovo decreto legge, le nuove disposizioni, rendono impossibile per noi realizzare quanto avevamo sognato.

Esperienze d'Arte per essere Esperienze d’Arte deve avere la possibilità di esprimersi in piena libertà, senza limiti, distanze e divieti. Questo farebbe perdere il senso dei nostri eventi, verrebbe meno la nostra mission e di conseguenza il risultato inevitabilmente non sarebbe quello voluto.

Quindi con immenso dispiacere, annulliamo ufficialmente tutti gli eventi 2020.
Nei prossimi giorni provvederemo al rimborso totale dei biglietti già venduti.

Noi continuiamo a sognare, continuiamo a progettare nuove occasioni per emozionarci insieme e come diceva il grande maestro Ezio Bosso: “Ho smesso di domandarmi perché. Ogni problema è un’opportunità.”
Vogliamo guardare avanti, al 2021 e già molte idee ci frullano per la mente. Dedicheremo questi mesi per tornare alla grande. Un altro tempo, un altro sogno, dove potremo riabbracciarci, cantare e ridere insieme a pieni polmoni colmi di emozioni.

Ringraziamo di cuore in primis gli artisti che speriamo in futuro di riavere con noi, un onore averli avuti nel nostro programma.
Il Comune di Offida e la Pro Loco Offida sempre pronti a sostenerci e ai quali diciamo che è solo un arrivederci.
Tutte le maestranze, il personale tecnico, la comunicazione, il ristorante, il service, la sicurezza, l’hotel.
Gli altri artisti che avrebbero contribuito a rendere l’evento uno spettacolo unico.
Ringraziamo i nostri cari sponsor che da sempre ci sostengono e i nuovi, perché anche grazie a loro Esperienze d’Arte può esistere.

Ma il nostro abbraccio più grande va a tutti voi, che ci avevate scelto, che ci seguite e sostenete. E’ grazie a voi che troviamo la voglia e la forza di sognare ancora.

A presto❤️
Dajana e Ilenia

L'immagine può contenere: oceano, cielo, spiaggia, nuvola, spazio all'aperto, natura e acqua