Quattro Ristoranti alla Riviera del Conero

Se dico Alessandro Borghese a cosa pensi? Sicuramente al programma tv Quattro Ristoranti! Alla Riviera del Conero qualche giorno fa è stato avvistato proprio il celebre chef…quali saranno i contendenti?

Saremo in pochi forse a ricordare gli inizi televisivi di Alessandro Borghese. Niente a che fare con il cibo, ma con uno dei salotti più conosciuti d’Italia: quello di Maria De Filippi e di Uomini e Donne. Oggi invece la sua carriera ha decisamente virato, puntando sul suo essere chef e sulla sua capacità di “giudicare” gli altri ristoratori.

Quattro Ristoranti è il programma che lo ha fatto sicuramente conoscere ad un pubblico trasversale, a chi è appassionato di cucina, a chi è sempre alla ricerca di nuove proposte gastronomiche ed anche a chi apprezza la simpatia dell’istrionico chef.

E se approdasse Quattro Ristoranti alla Riviera del Conero, una delle location naturali sicuramente più belle d’Italia? Sicuramente sarebbe un evento anche perché, inutile sottolinearlo, porterebbe un’ulteriore dose di pubblicità ad un luogo già stupendo e quindi meta turistica privilegiata.

I quattro sfidanti in gara

Chi saranno i protagonisti della sfida di Quattro Ristoranti alla Riviera del Conero?
Sicuramente Borghese ed i suoi hanno scelto i top quattro:

Ci hai mai mangiato in uno di questi quattro ristoranti? Credimi, ti consiglio di organizzarti e di fare tappa non in uno solo, ma in tutti quanti!
Ognuno ha la sua particolarità, dalla location, alle proposte gourmet, al pesce rigorosamente fresco ed ognuno soprattutto ha la sua anima. Raccontare qualcosa fa parte dell’arte che c’è nella cucina e nello chef e rende una cena qualsiasi qualcosa di eccezionale.

Come funziona il programma di Borghese la maggior parte dei nostri lettori, anche quelli abituati ad andare in uno dei quattro ristoranti alla Riviera del Conero, sicuramente lo sapranno. Ma per sicurezza ti anticipiamo che ad essere giudicati saranno la location, il menù, il servizio ed il prezzo.

L’unica cosa che non possiamo ancora dirti è quando la puntata sarà messa in onda su Sky: #StayTuned!