Ivana Spagna

31 gennaio 2019

Lei è quella di Easy Lady e di Call Me. Quella con la parrucca biondo platino ed i capelli sparati. L’icona degli anni ’80 con la loro energia colorata e trascinante.

Ma è anche quella di Gente come noi e de Il Cerchio della vita, di una dolcezza e di un’intensità che solo una voce unica come la sua sono in grado di comunicare.

Ivana Spagna è la capacità di sapersi reinventare, di passare da un estremo all’altro.
Camaleontica e mai scontata, portatrice di una carica emotiva che non si è esaurita nel pop aggressivo degli anni ’80, ma anzi è rifiorita in parole e melodie introspettive che hanno segnato la seconda parte della sua carriera.

È sempre difficile dare una definizione di un artista, perché se lo è davvero scappa dalla nostra voglia di categorizzarlo e di mettergli un’etichetta, e di questa capacità di essere tante sfumature, tutte insieme, Ivana Spagna è la perfetta incarnazione.

Averla come ospite ad Esperienze d’Arte 2019 ed anzi avere l’onore di aprire la quarta edizione del nostro calendario eventi con una stella internazionale del suo calibro è un sogno che si avvera!

Il 31 gennaio le mille ed una Ivana Spagna vi aspettano al Viniles…vietato mancare!